fbpx

Commercialista e revisore legale in Roma, si occupa, nell’ambito dell’attività professionale, in primo luogo di fiscalità d’impresa ed IVA, contenzioso tributario, consulenza e organizzazione aziendale e soprattutto della tutela del patrimonio familiare.
È autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e, nell’ambito dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Roma, è stato membro della commissione Accertamento e Riscossione e attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente della Commissione Antiriciclaggio, nonché vicepresidente del Collegio Italiano Privacy.. Ha ricoperto ruoli di primo piano all'interno dell'amministrazione pubblica in qualità di Vicesindaco e di Assessore al Bilancio.
Partecipa in qualità di relatore a convegni e corsi di formazione professionale per commercialisti e associazioni di categoria che trattano e approfondiscono temi fiscali, contabili e in tema di antiriciclaggio. Recentemente è stato insignito dal Presidente della Repubblica dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.
 

Consulenza aziendale

Tutti i professionisti all’interno di Studio Pozzana condividono la stessa visione e le medesime metodologie organizzative per quanto concerne sia la consulenza aziendale che la maniera con cui collaborare con i clienti. Grazie a ciò le loro esperienze possono crescere con un forte spirito di collaborazione, la medesima cura, efficacia, interattività ed etica professionale.

Studio consulenza aziendale: la nostra forza sta nel lavoro di gruppo

Da sempre riteniamo che per uno studio di consulenza aziendale è molto importante il lavoro di gruppo, l’interattività tra diverse professionalità e competenze. Questo permette di affrontare e risolvere problematiche complesse con maggiore determinazione e minore tempo. La condivisione di valori comuni, uno stile di lavoro fondato sull’impegno al miglioramento continuo e la dedizione al cliente completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.

Consulenza tributaria: il nostro progetto

Lo Studio Pozzana vuole andare oltre il tradizionale studio professionale. La nostra grande attenzione non è solo alla qualità della consulenza, ma anche alle modalità di erogazione del servizio. Il nostro progetto si propone di dare una consulenza tributaria specialistica di alto livello, rapida nell’intervento, attenta ai bisogni anche relazionali dell’imprenditore e alle sue esigenze.
Al progetto collaborano alcuni professionisti di comprovata esperienza che operano da oltre 20 anni divenendo esperti nel loro campo. La nostra più grande soddisfazione è quando i nostri Clienti ci considerano come una risorsa interna e parte integrante della loro struttura.

Contatti